Gite scolastiche, progetti e orienteering

Dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado.

Il Rachel’s Learning Centre è la location ideale per le gite scolastiche sulle colline torinesi, offrendo una vasta scelta di laboratori didattici green, che puntano agli obiettivi di sviluppo sostenibile del 2030.

Il centro è stato fondato nel 2003, spinto dalla passione dei soci fondatori di riconnettere i bambini con la natura in un ambiente educativo all’aperto. Siamo orgogliosi di essere un piccolo centro che ci permette di connetterci con ogni studente che viene. Nel corso degli anni abbiamo ospitato migliaia di bambini sia nelle scuole che privatamente, cucendo i semi e ispirandoli ad essere creatori di cambiamenti verdi.

Possiamo adattare i laboratori alle esigenze dei vostri studenti a seconda del programma di insegnamento. Offriamo viaggi da 1 giorno a 1 settimana.

Gli studenti sono coinvolti in attività che vanno da laboratori ambientali, sport, team building, cura degli animali, arti e mestieri a progetti di carestia mondiale con i rifugiati.

Coinvolgente – Stimolante – Intenso – Educativo – Divertente!

Una settimana significativa di team building per le classi. I progetti includono la condivisione di storie, lo sport, imparare a vivere e cucinare in armonia, il progetto fame nel mondo e il “Tidy Up Day”.

Le scuole possono scegliere tra le nostre 2 sedi di Castagneto po e l’Abbazia di Santa Fede, Cavagnolo. Entrambe offrono una full immersion nella lingua inglese e attività basate sulle esigenze delle scuole. Gli sport vanno dall’equitazione alla canoa, tutti a km 0 e la possibilità di portare il proprio mezzo di trasporto! La bicicletta!

La durata del viaggio può essere da 1 giorno a 1 settimana.

Per informazioni

Inviaci una mail a info@rachelslearningcentre.eu
CHIAMA o MANDA UN WHATSAPP AL 3757083277